Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
grazie roberto, per la tua capacità di proporre spunti di riflessione..
è come se davanti a un esploratore assetato tu facessi passare un bicchiere di acqua fresca di sorgente!
e poi bella la condivisione tua, federica.
la tua poesia, la tua proprietà di linguaggio.
grazie.
Ieri notte mi sono abbandonata al sonno con quella sensazione che stamani al risveglio ho sentito come una luce chiara. Una luce che mi dice che la vita è una grande possibilità per esplorare ciò che ancora non conosco, ciò che ancora deve affiorare a coscienza attraversando l’oscurità, i cunicoli dei condizionamenti.
Compio piccoli passi, mi muovo lentamente e provo a farlo con delicatezza, osservo ciò che mi circonda e sento che mi rimanda a tutto l’ignoto che è lì che mi aspetta…Non mi tiro indietro, respiro e tengo gli occhi aperti. Grazie alla vita, così invitante così generosa. Grazie alla vita