Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie Roberto ed Elena per questa condivisione, ero venuto sul sito per cercare “un pò di silenzio” perchè anche io da qualche giorno sono profondamente frastornato da quello che mi accade intorno e mi sembra di non avere via d’uscita, mi pare di non riuscire più ad interagire serenamente con chi ho attorno ed ogni piccolo gesto è amplificato e sembra travolgermi senza lasciarmi spazio o tempo ad una possibile lettura.
E’ come se un velo sia calato davanti a me e con più cerco di metterlo a fuoco con più mi sfugge.
Trovarvi in questa situazione mi fà sentire meno solo e mi infonde coraggio, già sento che meglio sopporterò l’accadere che mi travolgerà, un abbraccio.
Uno stordimento fortissimo, faticoso, una velocità a cui la mente si aggancia per farsi giri di giostra all’impazzata. Anche il battito del cuore pare accelerato.Una fatica incredibile mantenere o ritrovare il centro in questa forza centrifuga, in questo continuo accadere frenetico, in questa accelerazione non sempre cercata. Anche frenare richiede energia e consapevolezza. E in fondo, chi prevarica, almeno per me, è sempre la paura.