Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Dalla collana Dall’Uno all’Uno.
Il primo volume è di introduzione generale alla visione del Cerchio Ifior.
Il secondo (2volumi)è sull’insegnamento etico-morale.
Il terzo sull’insegnamento filosofico (3volumi).
Tutti sono volumi di sintesi: dallo sterminato archivio del Cerchio sono state estratte, per tema, le espressioni più chiare, esaurienti, accessibili.
L’indicazione delle guide è stata quella di fare dei volumi accessibili a qualsiasi lettore.
Per approfondire bisogna leggere la collana Dall’Uno ai molti (12 volumi se ben ricordo).
Con Dall’Uno all’Uno si può comunque avvicinarsi al loro pensiero con sufficiente profondità..
Fra i testi scaricabili, quale consigli per iniziare?