Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Parole che mi arrivano dirette e ben comprensibili, e che condivido. Grazie!
La vita presenta sempre quel che e’ giusto in quel momento. Capirlo elimina la protesta
E’ quando ci viene dato il pane duro che la nostra fiducia tentenna.
Dunque, che ci venga dato un po’ di pane duro, giorno per giorno, per imparare a masticarlo e non soccombere di fronte alla masticazione.
Arrendersi alla condizione esistenziale della “ruminatio”…
Chiedere il pane duro e non scansarlo! Fiduciosi che la Vita ci darà ciò che ci abbisogna.
Grazie
Amen
La resa incondizionata.
Grazie
Grazie!
Vivere atro non è che contemplare la Tua presenza in ogni fatto che sorge e scompare e che nel mente accade e’ Te nella forma possibile del tempo. Questa frase rispecchia le comprensioni . Vorrei ricordarla nei momenti di protesta.
Grazie