Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questione decisiva: saper abbracciare con la consapevolezza essere e divenire.
“Può la mia consapevolezza abbracciare tutto quanto?”
Si, può abbracciare tutto quanto.
Immagine molto evocativa. Grazie.
Puo’ la mia consapevolezza abbracciare tutto quanto
Per molto tempo viviamo come se vi fosse solo il binario del divenire a far viaggiare il treno, vediamo il binario dell Essere quando arriva lo sguardo appropriato, quando lo sguardo diventa ampio.
Tuttavia parlare di binario, quando si tratta dell’essere che non scorre ma è, dà comunque l’idea di movimento.
Detta così sembra facile.
Posso accettare che la consapevolezza dell’Unità sia semplice?
Mi lascio interrogare.
Immagine perfetta!
Certamente è così.