Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Desidererei sapere come avere la password per accedere ai contenuti.
No niente scusate. Vi ho trovato come Roberto Olivieri
Scusate la domanda, non siete più su Facebook? Grazie Un caro saluto Catia
volevo ringraziarvi immensamente tutti per questo progetto:
Anna,
Catia, #traterraecielo, #storie
Elena, #passi
Leonardo, #fermarsi
Lorena, #sfumature
Nadia,
Roberta, #momenti
Roberto d’E, #viteevissuti
Roberto O., admin
è da poco più di un mese che vi seguo e di volta in volta cresceva il desiderio di ringraziarvi per l’inestimabile dono di riallineamento resomi dai vostri bellissimi post, poesie per l’anima
un grazie da considerare perpetuo
@Piero
Ti ringrazio a nome di tutti i redattori.
È un tentativo, il nostro, di comunicare quella dimensione dell’interiore così difficile da estrinsecare perché protetta dalla discrezione e dal pudore, e che le parole non sempre ben rappresentano.
Il tuo incoraggiamento ci aiuta.
Buon giorno Roberto, sono una Sig.ra Settantenne del nord Italia, sono due mesi che non ricevo più i suoi post. Mi hanno insegnato tanto e soprattutto era un amico che veniva spesso a trovarmi, i suoi post mi mancano e chiedo gentilmente se può ancora inviarmeli. Prendo l’occasione, per ringraziarla salutandola cordialmente. Beatrice
vivo sul lago maggiore , grazie per dirmi .
Cari Amici e Fratelli
Anche se non vi conosco ancora mi sento legato al vostro pensiero unito a quello del grande maestro Teilhard, che ho scoperto anni fa durante le mie mia discussioni relative al “principio antropico”.
Con Affetto
Buonasera
è da un pò di giorni che mi sono imbattuto in alcune letture molto interessanti sul vostro Blog, chiedevo , visto che non sono riuscito a capire…avete una sede di incontro?
Organizzate seminari ?
Grazie in anticipo per la risposta